Readers

martedì 6 novembre 2012

Seasonal fruit and finished teapots.

My work for the show is going on very very very slowly, I always have too few things to put on my table but may be better to have a few beautiful pieces than a lot of ugly stuff....at least this is what I say to myself to convince me that what is important is quality and not quantity....even if it would be better quality as well as quantity...
This week I have finished some new arrangements with seasonal fruits: apples, pears, persimmons and chestnuts, the cherries are not seasonal but I needed a touch of red.

 Il lavoro per la fiera sta procedendo molto molto molto lentamente, ho sempre troppo poche cose da mettere sul tavolo ma forse è meglio avere poche cose belle piuttosto che tanta roba brutta.... per lo meno questo è quello che mi dico per convincermi che quello che importa è la qualità e non la quantità.....anche se sarebbe meglio avere qualità e quantità....
Questa settimana ho realizzato alcune composizioni con frutta stagionale: mele, pere, caki e castagne, le ciliegie non sono stagionali ma mi serviva un tocco di rosso.




 And I have finally been able to finish some teapots, very very long and boring job but it is what makes the difference.

 E ho finalmente finito alcune teiere, la parte più lunga e noiosa del lavoro ma è anche qualla che fa la differenza.





Today I have started to work on some tiny snails (I haven't made them for ages!) and mushrooms, at the moment I have no idea about how I will use them, I'll see.

 Oggi ho iniziato a modellare alcune miniscole lumache (non le faccio da secoli!) e funghi, per ora non ho nessuna idea di come usarli, vedrò.

9 commenti:

  1. Genial trabajo!!!
    Mil besos...Julia.

    RispondiElimina
  2. Wow! Le composizioni con la frutta sono stupende e la frutta è così realistica che si fa fatica a pensare che è solo miniatura.
    le teiere, poi, sono favolose!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  3. Love everything you have made (yes I am a big fan of yours X)Always look forward to seeing what you have been creating :-)Good luck with the tiny snails and mushrooms xxx

    RispondiElimina
  4. Love everything you have made (yes I am a big fan of yours X)Always look forward to seeing what you have been creating :-)Good luck with the tiny snails and mushrooms xxx

    RispondiElimina
  5. Loredana, sono bellissimi, uno più dell'altro.
    Complimenti, sono davvero fantastici. Rosanna

    RispondiElimina
  6. Giusto!!! "Non multa sed multum", non molte cose, ma molto! Le tue "poche cose" sono davvero "molto, molto, molto" belle.Continuo ad ammirarle. Ma una tua teiera con le rose la voglio!

    RispondiElimina
  7. Ah!!!! Como me gustan tus composiciones de fruta. Son tal relistas.
    Y tus teteras... Este año me pierdo la feria de Bishop y no podré aumentar mi coleccion de teteras Loderana. Bueno, sera el proximo año. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a tutte, mi fa veramente piacere che le mie nuove creazioni vi piacciano, thank you Julie, let me know if you like the tiny snails too (if you want!), muchas gracia Julia e Carmen.

      Elimina
  8. Les théières sont magnifiques, et les fruits, ils sont à ... croquer ! Superbes réalisations !
    rosethé-Minima

    RispondiElimina